FANDOM

Quasi non ricordo più nulla della mia vita da mortale ...

Ho dei vaghi ricordi molto sfocati , come nelle giornate di pioggia quando l'umidità si solleva dal terreno e ti impedisce di vedere lontano. Ricordo vagamente le giornate assolate d'estate , quando stavo all'aperto a godermi il sole , quella lucente stella , l'unica da cui devo rifuggire ora ... Non capisco se mi manchi il suo calore sulla mia pelle ormai bianca , la luce che mi faceva socchiudere gli occhi quando alzavo lo sguardo al cielo , la sua compagnia nei lunghi viaggi intrapresi .... perchè ricordo pure i miei viaggi , non tutti , una minima parte ... pero' so di aver combattuto una moltitudine di volte e molte delle quali di aver dovuto ricorrere alla potenza dei chierici-maestri di Alma , per riavere il dono della vita dopo esser perito sotto i colpi di avversari che la mia scarsa esperienza mi facevano sottovalutare .

Loro e le loro ridicole compagnie ... gilde le chiamano .... che schifo ! L'unica cosa che le rende forti agli occhi degli altri è la loro storia .... ma quale peso può avere ai miei occhi una manciata di secoli ? Io sono un Vampiro .... hai capito? Un Vampiro !!!!